Wedding partners

Fai una proposta o dissolvi la tua partnership

WeddingWoodz in AlterEgo

 - 
Dutch
 - 
nl
English
 - 
en
French
 - 
fr
German
 - 
de
Greek
 - 
el
Italian
 - 
it
Portuguese
 - 
pt
Russian
 - 
ru
Spanish
 - 
es

Puoi gestire la tua situazione sentimentale in AlterEgo attraverso la pagina web dedicata.
La procedura è semplice (la pagina è in inglese), ti basterà effettuare il login con i dati del tuo AlterEgo Avatar e scegliere, fra la tua lista amici, a quale persona inviare la proposta di matrimonio, una volta inviata la proposta, la persona che dovrà accettare la partnership dovrà a sua volta effettuare il login dalla stessa pagina web e quindi accettarla. da quel momento, sarà sufficiente cambiare regione o effettuare nuovamente il login nel mondo per vedere la partnership e quindi l’avvenuta unione in matrimonio direttamente sul profilo dei vostri rispettivi AlterEgo Avatar.
Per dissolvere una partnership, sempre attraverso la pagina web per la gestione della partnership, sarà sufficiente selezionare il pulsante “remove” in rosso, e la PS sarà così dissolta.

In AlterEgo Grid abbiamo la nostra area matrimoni in WeddingWoodz [Clicca per il Teleport], location creata da Avia e molto caratterisica. Puoi richiedere che il tuo matrimonio sia celebrato anche da un membro dello staff di AlterEgo Grid di Leeder Lab (se disponibili).

Puoi gestire la tua partnership ed inviare la proposta cliccando qui : AlterEgo Wedding Proposal