Regolamento Terreni

FreeEgoResidential

 - 
Dutch
 - 
nl
English
 - 
en
French
 - 
fr
German
 - 
de
Greek
 - 
el
Italian
 - 
it
Portuguese
 - 
pt
Russian
 - 
ru
Spanish
 - 
es


Queste sono regole relative i terreni disponibili e vanno ad integrare il T.O.S. (Termini di Servizio della Grid). Per maggiore completezza sulle regole da rispettare fare riferimento al regolamento se presente nelle info del terreno (regione).

Regolamento Terreni

Regole per Terreni Gratuiti – Residential Regions ed Ego MainLand:

0. Ottenere un terreno gratuito di qualsiasi tipologia richiede un account “locale” in AlterEgo Grid, sono disponibili 24 terreni.
0a. Non è assolutamente concesso l’utilizzo di script od oggetti di qualsiasi natura che tentano di ottenere l’indirizzo IP o violare la privacy di un utente come ad esempio oggetti chiamati “SIM ALARM”, la violazione di questa regola porterà al blocco immediato dell’account e la segnalazione alle autorità giudiziaria competente.
1. Utilizzerai 15.376 mq e 1.500 prims circa del tuo livello di terreno disponibile in base alla selezione della tua casa (dove previsto un terreno con casa già presente).
2. Le dimensioni dei lotti non possono essere cambiate.
3. La terraformazione è consentita.
4. Solo un lotto per account/ip/macaddress.
5. La compravendita di terreni è proibita.
6. Classificato come non commerciale. Nessun evento o annunci.
7. Le case dove previste e presenti sul terreno sono permanenti, non puoi restituirle. Dove non presenti case e non previste sul terreno, puoi inserire qualsiasi struttura a tuo piacimento rispettando il rating della regione.
8. Nessuna attività commerciale.
9. Nessuno sky box può essere costruito sotto i 3000 mt e sopra i 3500 mt.
10. I visitatori HyperGrid non possono accedere ai terreni gratuiti.
11. Il rezzing (creare od inserire) degli oggetti al di fuori del proprio terreno è vietato
12. Invadere il terreno altrui adiacente od invadere il terreno in area pubblica con i propri oggetti non è consentito.
13. non è consentito creare strutture o percorsi di qualsiasi tipo che, invadendo il terreno pubblico, collegano due o più terreni fra loro.
14. E’ consentito il rezzing (creare od inserire) esclusivamente dei veicoli nelle aree pubbliche denominate “RezPoint” o “RezZone” della Grid nei terreni pubblici gestiti dallo staff di AlterEgo.
15. Se non usi il tuo terreno gretuito per un lungo periodo, il tuo diritto alla terra verrà annullato e tutti gli oggetti saranno cancellati o ti verranno restituiti. Il termine “lunga assenza” significa che non hai visitato il tuo terreno almeno una volta ogni 7 giorni. Nonostante AlterEgo ora è una comunità su invito e relativamente chiusa alle registrazioni, la presenza è comunque importante per mantenere un terreno, se non usi il tuo terreno, è preferibile lasciarlo disponibile ad altri utenti (in caso di problemi personali contattare lo staff od inviare una mail a leederlab@gmail.com).
    15a. Il limite di avatar consentiti contemporaneamente è di 15 per Regione Residenziale o Ego MainLand.
16. Restituire oggetti in aree comuni (come strade o alberi ad esempio) che in parte invadono un terreno gratuito non è consentito. in caso di problemi contattare lo staff o scrivere una mail a leederlab@gmail.com per la rimozione o lo spostamento dell’oggetto che invade il proprio terreno.
17. Deve essere rispettato il rating della regione (“G” Generale, “M” Moderato, “A” Adulti).

Regole per le SandBox Pubbliche di AlterEgo Grid :

  1. Non è consentito il rezzing (creare o inserire oggetti) classificata come adult nel quale rientrano oggetti a sfondo sessuale o materiale pornografico di qualsiasi genere.
  2. Non è consentito offendere deliberatamente altri utenti o utilizzare una condotta violenta sia verbalmente che testualmente in chat pubblica o privata od in chiamate private.
  3. Non è consentito l’uso del canale voce pubblico.
  4. Gli oggetti saranno restituiti ogni 4 ore.
  5. Il limite di avatar contemporaneamente presenti in SandBox è di 5.
  6. Non è consentita la creazione di contenuti come Armi o materiale che possa recare danno ad altri utenti, non è consentito utilizzare script che disturbano o danneggiano altri utenti.

Regole per Regioni Private a contributo (PayPal o Gloebit$) :

0. Non è concesso l’utilizzo della modalità conosciuta come GOD MODE o ADMIN MODE o MODALITA’ DIVINA in regione per forzare oggetti e contenuti di altri utenti, in tal senso queste modalità consentono di forzare i permessi di oggetti, script ed altri tipi di contenuti violando così i permessi impostati dal creatore originale. Non chiedere tale modalità ti sarà negata, se insisterai nel richiederla potremmo valutare di rimuovere il tuo terreno e bloccare il tuo account.
0a. Non è assolutamente concesso l’utilizzo di script od oggetti di qualsiasi natura che tentano di ottenere l’indirizzo IP o violare la privacy di un utente come ad esempio oggetti chiamati “SIM ALARM”), la violazione di questa regola porterà al blocco immediato dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
1. Chi possiede una regione privata a contributo deve lasciare ad altri utenti la possibilità di avere una terreno gratuito per permettere a tutti di usufruire del servizio e far parte della comunità di AlterEgo Grid.
2. Deve essere rispettato il rating della regione (“G” Generale, “M” Moderato, “A” Adulti).
3. Il residente che vorrà aprire un suo store, dovrà rispettare le regole per la distribuzione di contenuti gratuiti ed a pagamento.
4. Non c’è nessun limite al numero di ‘Regioni’ private ottenute tramite contributo per singolo account (utente/residente), tuttavia il contributo sarà richiesto per ogni Regione singolarmente posseduta e sulla base della donazione minima PayPal (o Costo Gloebit$ se previsto) di riferimento (consulta le apposite sezioni del sito per conoscere i contributi richiesti per le varie tipologie di Regioni).
5. La tolleranza per il mancato rinnovo di un Regione privata tramite donazione, è di 7 (sette) giorni dalla sua scadenza, dopo questo periodo la regione sarà disattivata (in caso di problemi personali contattare lo staff od inviare una mail a leederlab@gmail.com).
6. Puoi creare uno store nella tua regione privata e renderla pubblica, tuttavia è severamente vietato condividere contenuti esclusivi di AlterEgo Grid.
7. I contributi PayPal (o Gloebit$ dove previsto) sono a cadenza mensile.
8. In caso uno o più regioni personali vengono abbandonate prima della scadenza mensile, non sono previsti rimborsi di alcun tipo relativa la tua donazione, la regione risulterà persa e sarà disattivata o tornerà ad essere di prorpietà di ‘AlterEgo Grid’. In caso di problemi personali, semplicemente, parla con lo staff, puoi farlo anche tramite mail a leederlab@gmail.com.

Note :
I contributi (donazioni) tramite PayPal per le regioni personali o premium, sono considerati a cadenza ‘mensile’, dove per mese si intende un arco di tempo non inferiore a 27 giorni e non superiore a 31 giorni, il rinnovo delle regioni tramite contributo (donazione) deve essere effettuato con ricorrenza mensile lo stesso giorno in cui è stato attivato la prima volta (esempio : hai ottenuto un terreno Premium tramite contributo il 5 gennaio, devi rinnovarlo ogni 5 del mese a partire dal mese successivo, indipendentemente se questi sono 27 o 31 giorni totali).
La violazione delle regole dei terreni e del T.O.S. (Termini di Servizio della Grid) porterà alla rivendicazione immediata del terreno da parte della LeederLab Homebrew ITA con conseguente ban dell’account anche senza preavviso.
Il Regolamento, la gestione dei terreni e delle regioni, i contributi richiesti per attivare regioni personali, possono essere soggetti a revisione in qualsiasi momento a discrezione di Leeder Lab Homebrew ITA, Gin Luigi (Gin Leeder) ed il suo staff anche senza preavviso.
per favore leggi il T.O.S. (Termini di Servizio della Grid) per avere tutte le informazioni su come ci dedichiamo ad AlterEgo e come gestiamo la Grid.

Ultima Modifica :16-06-2022 (eu format)

Gin Leeder (Gin luigi), Leeder Lab Homebrew ITA